Fc Matera - La ripresa: testa subito al match contro la Palmese. Ritrovati Ferrara e Russo, si prova un altro recupero
Archiviata l’importante vittoria contro il Manfredonia, i biancoazzurri sono chiamati a voltare subito pagina. Anche perché questa settimana, il tempo a disposizione è meno. Infatti, con l’anticipo di Palma Campania, il tecnico Panarelli ha un giorno in meno per preparare il match.
Per questo, nel pomeriggio, la squadra allenata dall’allenatore pugliese è tornata in campo per preparare la sfida contro una Palmese che nonostante il ko di domenica scorsa, nel girone di ritorno ha avuto un trend davvero impressionante, tanto da uscire prima dalla zona retrocessione e poi da quella play out. Una sfida che si preannuncia probante per un Matera che dopo il poker al Manfredonia ha ritrovato il quinto posto.
Per la sfida contro la Palmese, rientra dalla squalifica il trequartista Russo, mentre rientrerà a pieno regime anche Ferrara dopo aver cominciato dalla panchina contro il Manfredonia. A questo punto, i fari sono tutti sulle condizioni di Mokulu. Dopo oltre un mese di assenza, l’attaccante proprio contro i rossoneri potrebbe tornare a disposizione.