Non ci poteva essere risposta migliore. Le Women Cds Matera la spuntano 6-2 sul Crotone e continuano ad allungare sulla zona rossa della classifica. Un risultato importante per le ragazze di Lanzolla che grazie alle doppiette di Vlassopoulou e Barrile e le reti di Sesto e Haanpaa ottiene un altro importante successo per il proprio campionato.

Partono davvero forte le ragazze guidate dal tecnico Lanzolla. Al 10’ arriva subito il vantaggio di Vlassopoulou. Passano appena due minuti e Haanpaa firma subito il raddoppio. Sembra tutto in discesa per le biancoazzurre, ma così non è. Perché il Crotone trova subito la reazione. E nel giro di quattro minuti, le calabresi con un fulmineo uno-due, portano il match sul due a due. E sul pareggio si va negli spogliatoi. Lanzolla, negli spogliatoi sistema qualcosa e nella ripresa è vera apoteosi.

Perché Le Women Cds Matera dopo 8 minuti si portano nuovamente in vantaggio, ancora con Vlassopoulou. E anche qui, passano pochissimi minuti e le biancoazzurre firmano anche il poker con Barrile. Partita che si mette sui binari giusti con il Crotone che questa volta non la riapre. E nel finale di partita, le biancoazzurre vanno addirittura in goleada: ancora Barrile, realizza la propria doppietta e Sesto firmano il sei a due finale.

Girone H - La 21a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Cds Matera - La partita: Ferreira illude i biancoazzurri, nella ripresa il Francavilla la rimonta. E la vetta si allontana ancora