Mancano solamente firma e annuncio. Salvatore Ciullo si appresta a tornare sulla panchina del Matera a quasi un anno di distanza dal divorzio arrivato alla vigilia del match contro il Rotonda di Coppa Italia. Il tecnico salentino, nella serata di domenica ha allacciato i primi contatti con la nuova proprietà materana, capeggiata dall’imprenditore Stefano Tosoni. 

Contatti subito positivi con l’intenzione di Ciullo di rimettersi subito in gioco dopo la negativa esperienza a Barletta, e soprattutto di riprendere il discorso con il Matera, lasciato a metà la scorsa estate. Nella giornata di ieri, c’è stato un primo incontro tra il nuovo proprietario del club e lo stesso tecnico salentino. Tant’è che Ciullo era anche presente all’UnaHotels-Mh nella giornata di ieri, sede della presentazione dei proprietari del club. Segnali che hanno subito fatto intendere che la fumata bianca era molto vicino. Anche in conferenza stampa, lo stesso presidente Tosoni e il direttore sportivo Ferroni hanno provato a glissare senza riuscirci. 

Accordo praticamente trovato per costruire una squadra ambiziosa e che possa dire la propria in questa stagione, nonostante il forte ritardo rispetto a tante altre squadre. La giornata di oggi, dovrebbe essere quella del nero su bianco. Salvatore Ciullo, a breve dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà al Matera per cominciare la seconda avventura in biancoazzurro.

Fc Matera - Tra emozione, scetticismo e stimoli: Tosoni, è una prima davvero sobria. E da adesso spazio ai fatti
Girone H - Ufficiale: Nardò, ecco il nuovo allenatore: i neretini ripartono da De Sanzo in panchina per un nuovo ciclo