Qualche dubbio sembra esserci. Le prossime ore, o al massimo la giornata di domani chiariranno tutti i dubbi. In ogni caso, la notizia è quella del ritorno di Cipolletta in difesa. Il centrale dei biancoazzurri torna dal turno di squalifica ed è pronto a prendere la propria posizione nel trio difensivo.

Panarelli, dovrebbe comunque partire dal solito 3-5-2, per poi provare a cambiare in corso. Pali affidati a Della Pina. In difesa, detto del ritorno di Cipolletta al centro, a destra dovrebbe esserci Pellegrini al posto di Delvino che non sembra essere al meglio. A sinistra, invece, ci sarà Sepe. In mezzo al campo, in cabina di regina, spazio al solito Maltese, con lui ci sarà Agnello e Russo a completare il pacchetto centrale del campo. Sulle corsie esterne, a destra potrebbe esserci il ritorno di Gningue.

Il numero 77, infatti, tanto bene ha fatto nel secondo tempo della scorsa settimana. A sinistra, invece, potrebbe essere riproposto Lucas anche se le quotazioni di Porro sono comunque importanti. In avanti, Panarelli potrebbe affidarsi nuovamente al tandem Ferrara-Infantino. Però, in panchina c’è un Mokulu che scalda i propri motori e non è nemmeno esclusa una staffetta.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Della Pina, Pellegrini, Cipolletta, Sepe, Gningue, Agnello, Maltese, Russo, Lucas, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Paparella, Delvino, Macanthony, Montanino, Di Palma, Cirio, Porro, Mollica, Carlucci, Mokulu, Persia.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - Ventidue i giocatori chiamati da Panarelli in vista del Nardò. Confermate due assenze importanti. I convocati
Nardò - Verso il Matera: Ragno pronto a confermare l'ultimo undici. Dambros ancora perno offensivo? La probabile formazione