Che non facesse più parte del progetto Matera lo sia era capito da qualche settimana. Probabilmente, la scelta di puntare su Brahja come 2005 tra i pali ha oltremisura penalizzato Daniel Ferrante che da quest’oggi non fa più parte della squadra biancoazzurra.

La decisione – Proprio la società materana, con una nota ufficiale sui propri canali ha ufficializzato la decisione: "Fc Matera comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni del calciatore Daniel Ferrante alla Recanatese. La società ringrazia il calciatore per la professionalità e l’impegno mostrati durante queste settimane insieme e gli augura le migliori fortune umane e professionali".

Un’altra uscita – Una rosa che pian piano sta trovando la propria dimensione, perché a livello numerico erano davvero troppo. Ferrante, arrivato in biancoazzurro dopo una buonissima stagione con la Gelbison. Sulla fascia destra, però, il 2006 Bello sta facendo troppo bene e per una questione di under non si poteva che optare per la cessione.

Fc Matera - Il riepilogo di settembre: tra sorrisi esterni e pareggi interni i biancoazzurri mantengono l'imbattibilità
Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: parte la settimana lunga ma è subito testa al Gravina. Per Ciullo la squadra è al completo