"Ho avuto subito delle sensazioni positive al mio arrivo qui. Ho trovato una squadra organizzata e preparata al massimo". Sono le prime parole di Kevin Testagrossa, rilasciate ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Sulle prime sensazioni: "Sono molto felice di essere arrivato a Matera. Ho trovato una squadra che mi ha accolto molto bene, i compagni si sono messi a disposizione. Ho avuto già i primi messaggi di stima da parte dei tifosi e sono molto contento anche di questo".

Sull’opportunità: "Per me Matera, può essere un gran bel trampolino di lancio per la mia carriera. Sono contento di vestire questi colori e sono sicuro che può darmi un’importante opportunità nel mondo del calcio".

Sulle caratteristiche: "Mi piace molto giocare con i piedi, dunque tenere palla ed essere molto reattivo".

Sui tifosi: "Dico loro di sostenerci e di non farci mancare il loro affetto. È importante che siano al nostro fianco ogni domenica".

Fc Matera - Verso il Brindisi: trasferta libera per i tifosi biancoazzurri ma il settore ospiti del Fanuzzi ha posti limitati
Fc Matera - Coquin: "Mi piace puntare l’uomo, ma posso anche difendere. Obiettivi? Dobbiamo guardare avanti e non indietro"