Finisce con la vittoria per la Vis Mediterranea la dodicesima partita di campionato. Il 2-0 finale, rappresenta un passivo un po’ troppo pesante per quello che si è visto in campo. 

Un gol allo scadere del primo tempo, e un gol al novantesimo su un ribaltamento di fronte per cercare il pareggio, hanno caratterizzato la partita. La squadra di Lanzolla è comunque riuscita a tenere testa alla prima della classe e a sfoderare un’ottima prova, nonostante abbia giocato senza alcun cambio e con giocatrici in campo in condizioni precarie. Questo lascia sicuramente ben sperare per il futuro. 

Seconda sconfitta consecutiva per le biancoazzurre che adesso scivolano all’ottavo posto. Comunque il vantaggio sulla zona play out resta comunque importante. Ora testa alla prima partita di Coppa Italia di domenica prossima contro l’Apulia Trani.

Cds Matera - La partita: Pentimone manda l'Oraziana Venosa ko che sfiora il pari nel finale. E ora testa allo scontro diretto
Decom Roller Matera - La partita: Castiglione gela i biancoazzurri e arriva il primo ko. La qualificazione è ora ad un punto