E adesso la vetta dista un solo punto. Per i biancoazzurri guidati dal tecnico Logallo è il miglior momento stagionale: la Daken Psa Matera batte anche Bitonto per 3-0 e porta a casa la sesta vittoria consecutiva, portandosi ad un solo punto dal primo posto in classifica.

Partita sostanzialmente equilibrata contro un avversario di tutto rispetto. I biancoazzurri riescono ad aprire subito i giochi, spuntandola nel primo set per 25-20. I pugliesi, nel secondo hanno la giusta reazione e riescono a tenere testa ai materani. La squadra di Logallo, però, la spunta 26-24. Nel terzo set la storia si ripete: Bitonto non molla ma la Daken Psa Matera dimostra di averne qualcosa in più, chiudendo 25-20 e conquistando un’altra fondamentale vittoria per il proprio campionato.

"Abbiamo conquistato la sesta vittoria consecutiva da tre punti su un campo molto ostico e contro un ottimo avversario che in casa fa la voce grossa. Siamo solo alla terza giornata di ritorno e il campionato è ancora lungo. L’obiettivo è rimanere concentrati e pensare partita dopo partita. I conti li faremo alla fine", è il commento del tecnico Logallo dopo il successo dell’ultimo weekend.

Daken Psa Matera - Femminile, arriva l'ottavo ko consecutivo: non basta un buon secondo set, Crispiano si prende la vittoria
Cds Matera - La ripesa: testa al Lavello per allungare sul quarto posto. I biancoazzurri cercano continuità adesso