Per tutti i tifosi biancoazzurri è sicuramente una grande notizia. Domenica pomeriggio, in molti saranno presenti alla Nuovarredo Arena per poter assistere al big match contro la Virtus Francavilla. Per tutti gli altri, invece, c’è una grande notizia.

Infatti, qualche minuto fa, l’emittente Antenna Sud ha comunicato che Virtus Francavilla-Matera, in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00, sarà trasmessa su TeleRegione, altra emittente del Gruppo Editoriale Distante, disponibile al canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata. Il match, inoltre, potrà essere seguito anche in streaming su TeleRegioneColor.com.

Primi collegamenti dalla Nuovarredo Arena già nel corso della trasmissione Tribuna Centrale, dalle ore 14:15, in diretta su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre. Lì, potrà essere vissuto anche tutto il post-partita con le interviste ai vari protagonisti del vero big match della quattordicesima giornata.

Fc Matera - Verso la Virtus Francavilla: trasferta libera per i tifosi biancoazzurri. Cresce l'attesa per il match di domenica
Fc Matera - Arriva dicembre: un mese già importante per gli obiettivi dei biancoazzurri. Come si arriverà al giro di boa?