E sono sei su sei. Non conosce soste il cammino della Virtus Francavilla che vince anche contro il Gravina e continua a mantenere, in solitaria, la testa della classifica del Girone H di Serie D. La squadra di Ginestra, finora, è stata praticamente perfetta, lanciando un ulteriore messaggio alle dirette concorrenti per il primo posto.

Le inseguitrici – Dietro, però, c’è una Nocerina che comunque sta tenendo il passo. I molossi la spuntano sul campo del Manfredonia e restano a due lunghezze sotto la capolista Virtus Francavilla. Il trenino delle inseguitrici, però, è davvero ampio: a quota 12 ci sono Matera, Palmese e Casarano. I biancoazzurri confermano il loro trend esterno e la spuntano in quel di Ischia. Anche la squadra di Laterza non sbaglia, mandando in crisi un Brindisi che sarebbe fanalino di coda anche senza la pesante penalizzazione. La Palmese, invece, non va oltre il pari nel pirotecnico match contro il Martina.

Gli altri match – Alla sesta giornata arriva anche la prima vittoria della Fidelis Andria che batte di misura l’Angri e comincia la propria scalata. Resta in scia play off il Nardò che la spunta contro il Costa d’Amalfi. Da oggi c’è anche una Real Acerrana che battendo il Fasano si avvicina sempre più alla zona play off. Primo successo anche per il Francavilla che batte l’Ugento e si tira momentaneamente fuori dalla zona play out.

» La 6a giornata: clicca qui per risultati e classifica del Girone H.

Calcio in lutto - Tragedia sulla Potenza-Melfi, muoiono tre giovani tifosi del Foggia. Cordoglio dal Fc Matera e ForzaMatera.it
Fc Matera - Rivivi la sfida contro l'Ischia: arriva la terza vittoria esterna per i biancoazzurri. Ecco gli highlights del match