È cominciata un’altra settimana di lavoro in casa biancoazzurra. Da preparare c’è l’importante sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus Francavilla che attualmente occupa il primo posto. Il Matera, dal canto suo vuole allungare la serie positiva di risultati.

Per questo, nel pomeriggio di oggi, sul terreno di gioco del XXI Settembre-Franco Salerno si è svolta la ripresa degli allenamenti. Il tecnico Torrisi, dopo aver recuperato diverse pedine la scorsa settimana contro il Costa d’Amalfi, confida anche nell’impiego di Coquin che potrebbe essere una carta molto importante da giocare. Ovviamente, la settimana è ancora molto lunga e le soluzioni possono essere diverse.

Sicuramente, Torrisi potrà sfruttare queste sedute per perfezionare i meccanismi del suo 4-2-3-1 che proprio domenica pomeriggio ha fatto vedere importanti passi in avanti rispetto al match di Brindisi e a quello di due settimane prima contro il Fasano. In ogni caso, il lavoro da fare è ancora tanto con il match contro la Virtus Francavilla nel mirino.

Fc Matera - Alla Nuovarredo Arena cambia l'orario del calcio d'inizio del match: ecco quando si gioca con la Virtus Francavilla
Fc Matera - Un altro difensore con le valigie in mano? Spinelli nel mirino di un club del Girone H: sono ore decisive