Lo specchio di quello che può essere il mercato. Sembrava tutto fatto tra la Fidelis Andria e Ciro Danucci, con il tecnico che era già in tribuna mercoledì pomeriggio per il match di Coppa Italia contro il Trapani. E alla fine, a meno di altri clamorosi colpi di scena, sembra essere saltato tutto.

Perché nella giornata di giovedì, club e tecnico si sono allontanati ulteriormente e le ultime ore non hanno portato a nuovi sbocchi. Dunque, Danucci non sarà il tecnico a guidare la Fidelis Andria in questo finale di stagione. Chi lo farà? L’idea della società guidata dal presidente Dibenedetto è quella di affidare la panchina a Giuseppe Scaringella che ha guidato la squadra mercoledì pomeriggio, considerando che non ci sono da raggiungere poi così grandi obiettivi.

Da considerare anche che Pasquale De Candia è ancora formalmente l’allenatore della Fidelis Andria, perché nessun esonero è stato ufficializzato. Una situazione che dovrà essere chiarita il prima possibile. Magari già ad inizio settimana prossima quando i biancoazzurri dovranno preparare il match contro la Team Altamura capolista.

Girone H - Ufficiale: Santa Maria Cilento, si riparte da Esposito in panchina. Il tecnico: "Situazione complicata ma abbiamo tutto per cambiare le cose"
Fc Matera - Con la partitella in famiglia termina la settimana: ora un weekend di riposo. Da martedì subito testa al Barletta