"Un paio di giorni fa abbiamo comunicato a Giuseppe Scaringella che sarà lui a guidare la squadra in questo finale di stagione. Ha fatto esperienza accanto a Farina prima e De Candia poi. È un tecnico di Andria e abbiamo grande fiducia in lui". Parole chiare quelle di Pietro Lamorte, amministratore unico della Fidelis Andria a Telesveva.

"Siamo stati chiari con Scaringella: non abbiamo dato nessun obiettivo di classifica. Abbiamo evidenziato che ha a disposizione un parco giocatori importante. Abbiamo semplicemente chiesto una Fidelis Andria con personalità e che faccia gioco", continua il dirigente del club biancoazzurro sulla scelta che ha portato alla promozione di Scaringella a nuovo allenatore dei pugliesi per questo finale di stagione.

Tormentone terminato dunque: sarà Giuseppe Scaringella a guidare la Fidelis Andria da qui al termine del campionato. Nessun riavvicinamento con Ciro Danucci che mercoledì scorso era allo stadio per seguire il match di Coppa Italia con il Trapani e tutto faceva pensare ad un annuncio imminente.

Women Cds Matera - Lanzolla: "Potevamo fare anche più gol. E ora dobbiamo chiudere subito il discorso salvezza"
Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, super esordio degli arancioblu: tris di Bianchi e Giacona firmano la prima vittoria del torneo