Fin qui un ruolino di marcia impeccabile. I biancoazzurri, per questo, non hanno intenzione di mollare la presa. E domani contro la Valentino Castellaneta, vogliono continuare a confermarsi nel proprio fortino interno del Pala Sassi.

Un match che sembra essere scontato solamente sulla carta. L’Ondatel Virtus Matera, finora, ha vinto quattro partite su altrettante disputate. I ragazzi di Conterosito occupano il primo posto in condominio della Lsb Lecce. Finora, i biancoazzurri hanno dimostrato di che pasta sono fatti e non hanno certamente intenzione di fermarsi proprio ora. Sarà importante accelerare il passo.

Di fronte, ci sarà una Valentino Castellaneta sicuramente ferita da una stagione che finora l’ha vista vincitrice solamente di due partite. I pugliesi, per questo, avranno sicuramente voglia di riscatto e sarà importante, per l’Ondatel Virtus Matera un’altra grande occasione davanti al pubblico amico.

Women Cds Matera - Verso il Montespaccato: domani una chance importante per restare nel lotto delle big
Cds Matera - Verso il Moliterno: nella tana dell'ex dg Carrera i biancoazzurri vogliono ripartire per non perdere contatto con la vetta