"A questa Città sono molto legato, amo questi colori e tutti lo sanno. Problemi di famiglia mi hanno un po’ allontanato ma sono sempre rimasto in contatto con la società in queste settimane. Quindi, alla fine non c’è stato nessun problema nel rinnovare perché era la mia volontà". A ForzaMatera.it, parla così, l’attaccante Saveriano Infantino che ha fatto un primo punto della situazione in casa biancoazzurra.

Sull’attacco: "Siamo tutti giocatori di esperienza. E devo dire che la sana concorrenza va benissimo quando si vogliono disputare dei campionati importanti. Per questo, la sana concorrenza deve esserci quando ci sono giocatori forti, perché possono fare solo del bene al gruppo. Sicuramente tra noi, di settimana in settimana crescerà sempre di più in feeling. Come anche la condizione fisica perché ovviamente non possiamo essere ancora al top".

Sull’inizio di stagione: "Abbiamo sicuramente fatto un buonissimo inizio di campionato. Forse abbiamo pagato qualcosa alla prima giornata contro il Francavilla tra il terreno di gioco che non era al meglio e il caldo che era davvero intenso. Però, si sa, la prima di campionato è sempre un po’ particolare e la cosa importante è non perdere. Adesso, però, devo dire che abbiamo tutto da guadagnare".

Sulla Fidelis Andria: "Queste sono le partite belle, che tutti i giocatori vogliono giocare. Ci sono ansia e adrenalina positive, aspetti davvero importanti. Cercheremo di metterci in mostra contro una squadra davvero importante che è partita per obiettivi prestigiosi".

Fc Matera - Cipolletta a FM.it: "Obiettivo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Il rinnovo? Qui stavo bene, il motivo della scelta"