Girone H - Il prossimo turno: al D'Angelo ci si gioca tanto, Martina e Nardò vogliono approfittarne. Tre scontri diretti salvezza
Con cinque punti di vantaggio sulla seconda, la Team Altamura ha sicuramente la certezza di restare prima anche per la prossima settimana. Per, lo scontro diretto contro il Casarano sarà davvero importante per entrambe: soprattutto per i rossoazzurri che possono accorciare su Martina e Nardò.
La squadra di Pizzulli se la vedrà contro un Gravina che non può sbagliare in questo momento. I neretini, invece, dopo tre ko consecutivi, se la vedranno contro un Matera chiamato a dare risposte dopo il mese difficile appena terminato. E la Fidelis Andria, che occupa l’ultima posizione play off, vuole assolutamente non perderla. Domani, però, di fronte si troverà un Angri che non può sbagliare. Ai play off crede anche la Paganese che domani se la vedrà contro la Gelbison, forse all’ultima chiamata per acciuffare il quinto posto. Il resto della venticinquesima giornata, offre importanti scontri diretti.
A cominciare da Fasano-Palmese con i primi che vogliono accorciare, mentre i secondi vogliono confermare il gran momento. Fondamentale anche Barletta-Manfredonia: soprattutto per i biancorossi impelagati nella griglia play out. Ci sono anche scontri diretti come Gallipoli-Bitonto che rappresenta un punto di non ritorno da una parte e Santa Maria Cilento-Rotonda dall’altra.