Tre portieri, cinque difensori, undici centrocampisti e tre attaccanti per Gelbison-Matera. Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Alfio Torrisi per il match di Coppa Italia di domani pomeriggio.

Nell’elenco dei convocati non è presente l’attaccante Citro, out per un problema muscolare accusato nel match contro la Palmese domenica pomeriggio. Non sono presenti, però, anche il difensore Sirimarco e l’esterno di centrocampo Iaccarino che potevano far parte del match.

Prima chiamata, invece, per il centrocampista Tomaselli. Probabilmente, per quest’ultimo ci sarà spazio a partita in corso per capire le sue condizioni. Torna tra i convocati il centrocampista Cirio.

  

I CONVOCATI

Portieri: Carotenuto, Brahja (’05), Cimino (’06)

Difensori: Cipolletta, Pirola, Russo, Spinelli, Baldi

Centrocampisti: Berardocco, Ledesma, Sicurella, Incerti, Napolitano (’04), Minnocci (’04), Tomaselli (’04), Cirio (’05), Bello (’06), Carbone (’07), Casiello.

Attaccanti: Burzio, Infantino, Muscas (’05)

Fc Matera - Torrisi: "Domani chance per chi ha giocato meno. Le prime risposte? Molto positive ma serve invertire la rotta negli ultimi minuti"
Fc Matera - Verso la Gelbison: Torrisi lancia le cosiddette "seconde linee" per la Coppa Italia. La probabile formazione