"Dispiace per tutto l’andamento della partita. Abbiamo subito provocazioni per tutta la durata e Vasco, nel finale è stato anche colpito. Purtroppo ogni domenica veniamo sempre penalizzati. Serviva una maggiore gestione da parte dell’arbitro". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha commentato il pareggio contro il Ferrandina.

SULLA PARTITA: "È stata una partita strana. Però, siamo partiti con il solito piglio e la solita cattiveria. Loro hanno trovato questo gol ma non siamo stati bravi noi in quella circostanza perché dovevamo far meglio. Ci hanno aspettato e anticipato. Però, siamo stati subito bravi a rientrare in partita. Abbiamo creato davvero tante occasioni, riuscendo anche a passare in vantaggio".

SUGLI ERRORI: "Subire la rete del 2-2 è sinonimo della nostra ingenuità. purtroppo ci manca esperienza. Non si può subire una rete del genere. Serviva maggiore attenzione e soprattutto gestione migliore di quella situazione. Sono momenti, e in una partita ci possono stare degli errori".

Decom Roller Matera - Coppa Italia, sarà la Cgc Viareggio l'avversaria dei biancoazzurri alle Final Four a marzo
Fc Matera - Verso la Team Altamura: match affidato a Migliorini di Verona alla seconda nel Girone H. La terna completa