Dopo l’eliminazione dalla Coppa Regionale, al Cds Matera non resta che concentrare tutte le proprie attenzioni verso il campionato. Infatti, la squadra di Dibenedetto domani pomeriggio sarà di scena contro la Vultur.

I bianconeri, però, sono reduci dal pesante ko contro il Francavilla della scorsa settimana, quando hanno perso per 4-1. Pertanto, la squadra allenata da Margagliotti, comunque a ridosso della zona play off con 12 punti e partita per una salvezza tranquilla, vuole cercare di lasciarsi il pesante passivo alle spalle. Il Cds Matera, dal canto suo, dopo l’eliminazione dalla Coppa Regionale, vuole sicuramente guardare avanti.

I biancoazzurri, sono reduci dal pareggio contro il Lavello della scorsa settimana. E con San Cataldo-Francavilla ed Elettra Marconia-Lavello, la possibilità di guadagnare importanti posizioni in classifica è davvero ghiotta, in un torneo equilibrato dove ancora nessuno è riuscito a fare il vuoto.

Women Cds Matera - Verso il Lecce: parte una settimana lunga. Contro le salentine per trovare un primo allungo
Girone H - Il prossimo turno: prima chance ghiotta per il Fasano, Fidelis e Barletta chiamate a non sbagliare. Il programma