Cds Matera - La partita: pokerissimo al Moliterno per il ritorno alla vittoria dei biancoazzurri. E la vetta è a quattro punti adesso
Una domenica perfetta. Perché i biancoazzurri tornano alla vittoria, in maniera roboante, e soprattutto accorciano a quattro punti sul Francavilla capolista. Meglio di così, per il Cds Matera non poteva sicuramente andare. Partita senza storia a Moliterno, con il 5-0 dei biancoazzurri.
Match che viene messo in discesa già nel primo tempo. Infatti, dopo 10’ è Bongermino che firma la rete del vantaggio. La squadra di Dibenedetto continua a premere sull’acceleratore e al 24’ con Pedroso trova il raddoppio. E in chiusura di primo tempo, poi, è Varisco che firma il tris. Match messo in discesa nel giro di 45 minuti. Anche perché, la ripresa non può cominciare nella maniera migliore.
Perché dopo soli 5 minuti dal ritorno in campo è Bongermino a calare il poker, oltre che la doppietta personale. Al 40’ è Moraes a trovare la quinta marcatura che porta il Cds Matera al ritorno alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi, e soprattutto approfitta dal pari del Francavilla contro il Policoro, portandosi a quattro punti.