Il primo innesto è arrivato. Come anticipato nella giornata di ieri, il Matera ha ufficializzato il giovane esterno di centrocampo Giuseppe Parisi. Il classe 2005, è sicuramente una pedina importante per la squadra allenata dal tecnico Panarelli, in emergenza nelle ultime settimane.

E l’arrivo di Parisi va sicuramente ad arricchire le corsie esterne che dopo le ultime uscite erano davvero a corto di personale. Il giovane esterno classe 2005 arriva dalla Virtus Francavilla, proprietaria del cartellino del giocatore. Nella prima parte di stagione, Parisi ha indossato la maglia della Team Altamura con la quale ha collezionato solamente tre presenze. Chiuso dalla squadra guidata da Giacomarro, ha inevitabilmente deciso di cambiare aria. E oggi, comincia una nuova avventura.

Parisi, ha collezionato anche presenze nei settori giovanili di Bari e Pescara e quest’anno ha intrapreso l’avventura in Serie D. Adesso approda alla squadra di Panarelli dove spera di disputare la seconda parte da protagonista. Nasce come esterno sinistro e nel 3-5-2 dei biancoazzurri può sicuramente trovare spazio in una posizione che al momento è scoperta.

Fc Matera - Nuovi innesti in arrivo: pronto un esterno della Virtus Francavilla. E si guarda anche al mercato della Serie C
Fc Matera - Importante suggestione dalla Serie C: piace un profilo d'esperienza. Il nodo maggiore è la categoria