"Veniamo da una settimana nella quale abbiamo lavorato discretamente bene. Adesso, l’obiettivo è quello di invertire il trend. Ormai sappiamo di essere una squadra molto giovane. I ragazzi hanno delle qualità e dobbiamo cercare di terminare nel miglior modo possibile il campionato". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto che ha detto la sua alla vigilia della sfida di domani contro la Santarcangiolese.

"Sappiamo di affrontare una squadra ben organizzata che vincendo la Coppa Regionale ha dimostrato di voler dire la propria in questo campionato. Nonostante la posizione che occupano in classifica hanno giocatori importanti. Noi, però, dobbiamo assolutamente tornare a vincere. Giochiamo nel nostro stadio e non possiamo assolutamente permetterci di compiere un altro passo falso", conclude il tecnico biancoazzurro sulla sfida di domani pomeriggio.

Infatti, per il Cds Matera è assolutamente importante tornare a fare i tre punti. Perché la classifica si è accorciata e nell’ultimo weekend il Lavello ha scavalcato la squadra di Dibenedetto al terzo posto. Contro la Santarcangiolese, i biancoazzurri devono assolutamente trovare la via della vittoria per provare a riprendersi la posizione.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Canusium: big match al Pala Sassi. I biancoazzurri cercano il colpaccio per credere ancora nel primo posto
Fc Matera - Infantino: "Ecco cosa serve per far punti a Barletta. I gol? Non ci penso, importante dare sempre il massimo"