Questione di dettagli. Perché sono questi a costringere i biancoazzurri alla seconda sconfitta stagionale, la seconda consecutiva in trasferta. Dunque, va alla Lsb Lecce, che la spunta 67-64 il big match match della nona giornata di campionato.

Equilibrio assoluto nel primo quarto. Materani e salentini rispondono colpo su colpo. E dopo i primi dieci minuti si va al riposo sul 25-25. La Lsb Lecce, però, nel secondo quarto riesce a prendere il sopravvento dell’Ondatel Virtus Matera. Il parziale sorride ai salentini che vanno all’intervallo lungo avanti 45-38. La squadra di Conterosito, nella ripresa, prova a sopperire ai sette punti di vantaggio. Il film, però, non cambia. La Lsb Lecce è osso duro e alla vigilia dell’ultimo periodo chiude avanti di cinque reti.

Nell’ultimo quarto, però, arriva la reazione dei biancoazzurri che se la giocano punto a punto. Ma sono i salentini a trovare gli spunti giusti e a spuntarla 67-64, trovando l’aggancio in classifica. Secondo ko stagionale per l’Ondatel Virtus Matera e campionato sempre più equilibrato con un trenino di quattro squadre in vetta.

Women Cds Matera - La partita: pokerissimo al Molfetta per partire col piede giusto in Coppa. E ora tutto in una settimana
Girone H - Barletta, ai titoli di coda l'avventura di Ginestra: esonero o dimissioni? Ecco chi potrebbe essere il successore