Il dubbio è tutto in attacco. Rischiare o no Ferrara dall’inizio? Questo il dilemma per Panarelli che ha sicuramente tempo per poter prendere una decisione. Perché il numero 7 è tra i convocati ma dopo il problema accusato contro la Gelbison per gran parte della settimana è stato in dubbio. In ogni caso, è pronto Prado.

L’attaccante brasiliano, proviene dalla doppietta realizzata contro la Gelbison. Dunque, un altro fattore da sfruttare in questa fase del campionato. Anche perché, l’assenza di Russo dovrebbe portare Panarelli a tornare al 3-5-2 rispetto a quel 3-4-1-2 che abbiamo visto finora. Matera che dovrebbe scendere in campo con Tartaro in porta. Difesa guidata da Cipolletta al centro con Delvino a destra e Sepe che tornerà dalla squalifica sul versante sinistro.

In mezzo al campo, invece, mediana affidata ai piedi di Agnello. Invece, Maltese e Di Palma saranno i due interni. Sulle corsie esterne, a destra dovrebbe agire Gningue, mentre a sinistra ci sarà Porro. In avanti, dovrebbe esserci la coppia Infantino-Prado, in attesa della decisione su Ferrara che potrebbe cominciare dalla panchina e tornare utile a partita in corso.

        

LA PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Di Palma, Agnello, Maltese, Porro, Infantino, Prado.

A disposizione: Paparella, Macanthony, Sirimarco, Lucas, Cirio, Tumminelli, Parisi, Ferrara, Persia.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: in venti per il Manfredonia. Torna Sepe, squalificato Russo e Mokulu resta ancora ai box
Manfredonia - Verso il Matera, parla Cinque: "Sulla fisicità dobbiamo tenere botta. Loro forti ma abbiamo le nostre armi"