Questa volta nessun cambio di campo. Questa volta, i biancoazzurri andranno a giocare in quel di Pomarico. Con il XXI Settembre impegnato per Fc Matera-Casarano, ecco che il Cds Matera affronterà il Policoro a La Manferrara di Pomarico. Una sfida che i biancoazzurri devono assolutamente vincere dopo il pareggio della scorsa settimana contro il San Cataldo.

Un risultato che ha visto l’avvicinamento del Lavello, adeso ad un solo punto dalla coppia delle due seconde della classe. A una giornata dal giro di boa, i biancoazzurri hanno assolutamente bisogno dei tre punti, dopo che nell’ultimo weekend la capolista Francavilla ha allungato a sei punti. I ragazzi di Dibenedetto, domani pomeriggio dovranno fare bottino pieno contro un Policoro ultimo in classifica ma che ha estromesso i biancoazzurri dalla Coppa Regionale.

Allora, però, furono due pareggi e la differenza la fecero i gol realizzati in trasferta. Domani pomeriggio, il club guidato dal dg Ragone ha un solo risultato a disposizione: quella della vittoria per poter continuare a mantenere il passo di un Francavilla sempre primo.

Ondatel Virtus Matera - Verso la Lsb Lecce: è scontro diretto al vertice in Salento. I biancoazzurri vogliono allungare ancora il passo adesso
Girone H - Il prossimo turno: oggi l'anticipo, domani il resto. Due big match in zona play off, sfide importanti salvezza. Il programma