La Viareggio Cup porta al rinvio di due match del prossimo weekend. Infatti, non si disputeranno Casarano-Martina e Gravina-Angri per quanti riguarda la ventiquattresima giornata di campionato.

I due match, infatti, sono stati posticipati a mercoledì 28 febbraio per gli impegni della Rappresentativa Serie D nella Viareggio Cup. La selezione di Giannichedda, però, ieri pomeriggio è stata estromessa dalla competizione. L’Angri, nelle sue fila disponeva di Ascione. Mentre il Martina del giovane centrocampista Virgilio.

Dunque, quella del prossimo weekend sarà una ventiquattresima giornata senza due sfide: Casarano-Martina, uno dei big match del turno e Gravina-Angri, si disputeranno mercoledì 28 febbraio per poter completare il quadro.

Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, il sogno si spegne ai rigori: passa il Brazzaville. Giannichedda: "Nulla da rimproverare ai miei"
Fc Matera - Verso il Bitonto: si gioca al Rossiello a porte chiuse. Ecco come i tifosi biancoazzurri potranno seguire il match