Per la nona giornata di campionato, i biancoazzurri tornano tra le mura amiche per affrontare il Martina. Si scende in campo alle ore 14:30 per via del nuovo orario a partire da questo pomeriggio. Una sfida che la squadra di Ciullo vorrà provare a portare a casa per sfatare il tabu casalingo.

Dove sarà possibile seguire Matera-Martina? Nelle ultime ore, la società biancoazzurra ha annunciato la diretta streaming del match, disponibile sui propri canali ufficiali. Infatti, già dalla giornata di ieri è possibile collegarsi al sito FcMatera.it/live per poter acquistare la diretta al prezzo di 9 euro. Bisognerà registrarsi e accedere con le proprie credenziali. La diretta comincerà intorno alle ore 14:25, poco prima del fischio d’inizio.

Oltre la diretta streaming, ci saranno altre modalità per seguire le emozioni di Matera-Martina. Collegamenti frequenti con lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno dalle ore 14:30 anche su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre e in streaming, nel corso della trasmissione Tribuna Centrale. Ovviamente, su ForzaMatera.it ci sarà la diretta scritta del match.

Girone H - Il prossimo turno: big match al San Francesco, la Virtus Francavilla vuole ripartire. Per tante l'occasione per accorciare
Fc Matera - I convocati di Ciullo: in ventitrè per la sfida interna contro il Martina. Rientrano due pedine importanti in casa biancoazzurra