Alla fine, la scelta è ricaduta su Mario Di Nola. Sarà il tecnico campano a prendere il posto dell’esonerato Scorsini, firmando il ritorno sulla panchina angrese. È stato dalle parti del Novi prima nella stagione 2006-07, in Serie D conquistando il secondo posto. Poi, in quella 2013-14, in Eccellenza con la finale play off persa ai danni della Sarnese.

"Sono contento di ritornare ad Angri, dove questa squadra e questa città occupano un posto particolare nel mio cuore. Arrivo in questo momento storico particolare cosciente di assumermi una grande responsabilità pur essendo convinto di poter dare il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi stabiliti dalla società", afferma il nuovo tecnico che in carriera ha allenato anche Campobasso, Casertana, Noto e in Eccellenza Turris, Neapolis e Sant’Antonio Abate. 

Di Nola, pronto al ritorno sulla panchina dell’Angri con la difficile missione salvezza da portare avanti, si dice comunque fiducioso del cammino che c’è da fare: "Dopo un primo confronto posso dire che la società sta facendo un gran lavoro ed intende rafforzare l'organico. Dobbiamo restare uniti e remare tutti dalla stessa parte".

Fc Matera - Tre club del Girone H piombano su Infantino: anche l'attaccante può salutare i biancoazzurri? La situazione
Girone H - Verso la 14a giornata: variazione d'orario per cinque partite di scena domenica. Il programma completo