Women Cds Matera - La partita: poker all'Apulia Trani e allungo sui play out. Le biancoazzurre non sbagliano gli scontri diretti
Nelle partite che contano per la classifica, non sbagliano mai. Altro scontro diretto e altra vittoria. Le Women Cds Matera si portano a casa altri tre punti davvero fondamentali per la loro classifica: poker all’Apulia Trani e addirittura più dodici sulla zona play out.
Un successo davvero importante per le biancoazzurre. Partita che si mette subito bene per le ragazze di mister Lanzolla. Passano appena 25 minuti e trovano subito il gol del vantaggio con Vlassopoulou che rompe il ghiaccio. Women Cds Matera che si conferma cinico e spietato, perché già nel finale del primo tempo riesce a mettere la sfida in discesa. Ci pensa Barrile che tra il 38’ e il 45’ mette a segno una doppietta a porta le sue compagne al riposo con tre reti di vantaggio.
Giochi ormai fatti e ripresa, nella quale, le biancoazzurre cercano di gestire il cospicuo vantaggio ma dopo 12’ è Sesto a firmare il pokerissimo e a chiudere definitivamente il match. Una vittoria fondamentale per le Women Cds Matera che portano a tre altri tre punti in chiave salvezza.