"Non è facile analizzare questa partita. Purtroppo abbiamo perso su due disattenzioni. Il dispiacere è che non siamo riusciti a capitalizzare le tante occasioni create. E perdere in questo modo dispiace molto. Però, noi ce la stiamo mettendo tutta per far bene". Sono le parole del tecnico Massimo Costantino che ha analizzato la sconfitta del suo Nardò contro il Matera questo pomeriggio.

Sulla partita: "Sappiamo bene che il risultato conta, nel calcio è la cosa fondamentale. Però, Tartaro è lì per parare e per difendere la porta del Matera. Noi, però, non siamo stati cattivi in alcune situazioni. Dispiace per gli episodi e per quelle sei-sette occasioni che abbiamo avuto ma che non abbiamo capitalizzato. Abbiamo provato a recuperarla in tutti i modi. Poi, Tartaro nel finale è stato bravo sul tiro di Borgia".

Sugli episodi: "Non mi lamento mai degli arbitri, però devo dire che nel primo tempo c’era un rigore clamoroso per noi. Mi riferisco al fallo di Sepe".

Sulle situazioni: "In questo momento se sbagliamo qualcosa la paghiamo a caro prezzo. Dobbiamo scrollarci quest’ansia il prima possibile di dosso. Dobbiamo sfruttare le occasioni che abbiamo. Però, oggi non ci siamo mai disuniti e non siamo mai andati all’arrembaggio durante la partita".

Fc Matera - Tartaro: "L'abbiamo portata a casa con sacrificio. Le parate? Per un portiere è solo una questione mentale"
Girone H - La 25a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto