Alla fine è arrivata la decisione ufficiale: Ciro Danucci non è più l'allenatore della Fidelis Andria. Fatale al tecnico di Manduria il ko dello scorso weekend contro la Nocerina, oltre che il disastroso inizio di campionato che ha visto i biancoazzurri precipitare nelle sabbie mobili della classifica.

La decisione - “La Fidelis Andria comunica l’esonero dall’incarico di allenatore della prima squadra Ciro Danucci. Contestualmente, sono stati sollevati dalle proprie mansioni anche l’allenatore in seconda Marco Perrone e il preparatore dei portieri Danilo Bassi. La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali”, comunica il club biancoazzurro attraverso una nota.

Corsa alla successione - Per un Danucci che va via c'è uno Scaringella che potrebbe tornare. Dopo l'esonero di inizio stagione in Eccellenza a Bisceglie, e soprattutto dopo l'ottimo finale della scorsa stagione proprio sulla panchina della Fidelis Andria, potrebbe esserci lo Scaringella-bis. Le prossime ore saranno fondamentali per capire a chi andrà la panchina della Fidelis Andria dopo l'esonero di Danucci arrivato in serata.

Girone H - Il recupero della 3a giornata: reti bianche al Novi, Angri e Manfredonia non si fanno male. Ecco la nuova classifica
Fc Matera - La ripresa degli allenamenti: i biancoazzurri pensano all'immediata trasferta di Ischia. Parte la settimana corta