Chi sarà la squadra campione d’inverno? Se lo contendono Team Altamura e Nardò. Le due squadre sono separate da un solo punto e domani se la vedranno rispettivamente contro Matera in trasferta e Santa Maria Cilento in casa. Vuole continuare a sorprendere il Martina che affronterà l’ostica trasferta di Gallipoli.

Cerca riscatto, invece, il Casarano. Dopo due ko consecutivi, i rossoazzurri non possono sbagliare contro il Bitonto. L’ultima giornata di andata, mette di fronte sfide suggestive. In ottica play off, infatti, c’è Gelbison-Fidelis Andria: punti importanti con i rossoblu che devono interrompere la crisi. C’è anche Paganese-Fasano, altre due squadre che vogliono provare ad avvicinarsi alla zona play off. Così come il Barletta che comincia il nuovo corso nella sfida interna contro l’Angri, precipitato in zona play out.

In zona salvezza, ci sono due sfide importanti. E Manfredonia-Gravina può essere un test di maturità per entrambe per provare a passare un fine anno in zona tranquilla. Anche Rotonda-Palmese è una sfida che può regalare punti importanti ad entrambe, in questo anomalo mercoledì di campionato pre-natalizio.

    

IL PROGRAMMA

Domani, ore 14:30

Barletta-Angri

Bitonto-Casarano

Gallipoli-Martina

Gelbison-Fidelis Andria

Manfredonia-Gravina

Matera-Team Altamura

Nardò-Santa Maria Cilento

Paganese-Fasano

Rotonda-Palmese

Team Altamura - Verso il Matera: dubbi in difesa e in attacco per Giacomarro, per il resto è tutto deciso. La probabile formazione
Daken Psa Matera - Femminile, brutto scivolone contro l'ultima in classifica. Frascati: "Dobbiamo ritrovare il nostro spirito"