Altro innesto in casa biancoazzurra. Nelle ultime ore, il Matera ha definito l’arrivo del giovane esterno difensivo Francesco Semonella. Il classe 2004, va a rinforzare la squadra allenata dal tecnico Torrisi che pian piano vede aggiungere al proprio mosaico nuove pedine, sia per quanto riguarda il pacchetto over che per quello under.

Nato il 28 giugno 2004, il giovane esterno difensivo di fascia sinistra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese. Nonostante la sua giovane età, Semonella ha già maturato oltre 40 presenze in Serie D con le maglie della Paganese e del Gravina. La sua abilità di offrire assist decisivi e la sua determinazione sul campo saranno un valore aggiunto per l’ambiente biancoazzurro in questa importante fase della stagione.

Semonella, può essere utilizzato sia come terzino che come esterno di centrocampo. Duttilità per il tecnico Torrisi che in questo modo accoglie un’altra pedina nel proprio scacchiere. Attualmente svincolato, Semonella è pronto a dire la propria in biancoazzurro, visto che la scorsa stagione ha messo insieme 25 presenze nel Girone H tra Paganese e Gravina.

Fc Matera - Dal Costa d’Amalfi alla Nocerina: mese importanti per i biancoazzurri. Missione accorciare sulla vetta al giro di boa
Fc Matera - Una freccia in più nell'attacco biancoazzurro: Citro pronto al ritorno? Gol e assist dell'attaccante sono fondamentali