Girone H - Il punto sul campionato: balzo del Martina che aggancia il Nardò, torna a sorridere il Casarano. Notte fonda a Barletta
Le sorprese non finiscono mai, soprattutto nel Girone H. perché, per il primo posto c’è anche il Martina adesso. Il colpaccio di Andria candida la squadra di Pizzulli a crederci, soprattutto perché la vetta è a soli tre punti. Questo grazie al ko del Nardò che viene battuto dal derby salentino con il Casarano che torna prepotentemente in zona play off.
Altri due punti persi, invece, per la Team Altamura che viene bloccata a reti bianche nel derby della murgia dal Gravina. Ma chi getta alle ortiche l’occasione più grande è il Matera: ko incredibile contro il Gallipoli che adesso si trova a tre punti dalla salvezza diretta. In questa giornata, si registrano anche le sconfitte di Fasano e Paganese che potevano riaprire i giochi play off. I primi vanno ko a Rotonda, i secondi vengono battuti dal Manfredonia. Successo importante, invece, per la Gelbison che accorcia proprio sulle due dirette concorrenti grazie alla vittoria sulla Santa Maria Cilento, da ieri ultima.
Notte fonda in casa Barletta: è ko anche a Bitonto con i neroverdi che riprendono quota, mentre i biancorossi rischiano lo sprofondo. In zona salvezza, chi sorride dopo questo weekend è la Palmese: il successo di sabato nell’anticipo, permette alla squadra di Grimaldi di uscire dalla zona play out ma mette nei guai un’Angri ancora impantanata nelle sabbie mobili della classifica.