Manfredonia - Verso il Matera, parla Cinque: "Avversario forte, squadra ben allenata da Panarelli e che temo molto"
"Noi siamo in crescita anche se domani affrontiamo una squadra molto forte. Il Matera è molto fisico e ha grande qualità. Per noi sarà molto difficile affrontare questa squadra". Sono le parole del tecnico Franco Cinque che in conferenza stampa ha analizzato gli aspetti principali del match di domani.
SULLA PARTITA: "Noi l’abbiamo preparata molto bene. Poi, è normale che si aspetta sempre la domenica per poter avere delle risposte definitive durante la partita. Noi stiamo bene ma sottolineo che ce la vedremo contro una squadra molto forte".
SULLE DIFFERENZE: "Si affrontano due squadre in salute ma molto diverse. Noi proviamo sempre a giocare. Il Matera, invece, è una squadra molto fisica. Infatti, fanno del gioco aereo e delle palle inattive il loro punto di forza. È una squadra che temo molto, tra l’altro allenata bene da Panarelli. Per noi non sarà facile. Servirà un Manfredonia super per batterlo".
SULLA DIFESA: "Abbiamo recupero Barboza dall’infortunio. Purtroppo siamo davvero corti in difesa. La perdita di Konate è molto importante, anche perché non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche. Sicuramente adatteremo qualcuno in quella posizione. Nonostante ciò, da chi scenderà in campo mi aspetto comunque il massimo".