In sostanza, dovrebbe essere confermato lo stesso undici visto domenica scorsa contro il Francavilla. Qualche dubbio, però, potrebbe esserci in casa biancoazzurra. Alla vigilia, il tecnico Ciullo non ha fornito nessuna indicazione su quelle che potrebbero essere le novità domani pomeriggio.

Biancoazzurri, dunque, che dovrebbero confermare il 3-5-2 della scorsa settimana contro il Francavilla. In porta, dovrebbe esserci ancora una volta il classe 2005 Brahja che dovrebbe essere preferito all’over Carotenuto. In difesa, spazio a Cipolletta al centro con Pirola e Russo che dovrebbero completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, sembra esserci il primo dubbio. Ledesma, infatti, potrebbe essere rimpiazzato da Incerti.

Pacchetto centrale del campo che vedrà Sicurella e Napolitano agire come interni. Sulle corsie esterne, invece, a destra spazio per Bello. A sinistra, invece, dovrebbe agire Casiello. In avanti, non è scantata la conferma della coppia Burzio-Citro. Ci sono Infantino e Muscas che potrebbero insidiare i due per una maglia da titolare.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Brahja, Pirola, Cipolletta, Russo, Bello, Sicurella, Ledesma, Napolitano, Casiello, Citro, Burzio

A disposizione: Carotenuto, Spinelli, Sirimarco, Incerti, Teyou, Carbone, Iaccarino, Infantino, Muscas

Allenatore: Salvatore Ciullo

Fc Matera - I convocati di Ciullo: in ventiquattro per il Nardò. Gruppo al completo per i biancoazzurri
Nardò - Verso il Matera: De Sanzo conferma lo stesso undici di Angri? La probabile formazione