Il sorpasso è arrivato. Una grande Daken Psa Matera la spunta su Trivianum e ottiene il primo posto in classifica. I biancoazzurri di Logallo, scelgono anche il miglior modo per firmare il sorpasso: spuntandola 3-0 e regalandosi una settimana in vetta.

Un successo davvero prezioso da parte dei biancoazzurri che nel primo quarto si giocano punto a punto la vittoria contro Trivianum. I biancoazzurri, però, la spuntano 29-27. Negli altri due set, però, non c’è praticamente storia. Perché la Daken Psa Matera la spunta 25-18, tenendo a bada la reazione degli avversari. E nel terzo, nonostante Trivianum cerchi di portare il match avanti, i biancoazzurri con un 25-14 si prendono la vittoria.

Una prova di forza importante da parte della squadra di Logallo che con questi tre punti scavalca proprio Trivianum, andando a due punti di vantaggio, a conferma dell’ottimo momento che la squadra biancoazzurra sta attraversando in questa fase della stagione.

Daken Psa Matera - Femminile, finalmente arriva il ritorno alla vittoria: al tie break le biancoazzurre la spuntano su Gioia del Colle
Decom Roller Matera - Verso la Roller Salerno: al via una tre giorni per lanciare le ambizioni. Domani la prima insidia