Fc Matera - Verso la Palmese: match affidato ad Ammannati di Firenze. E spunta un precedente con i biancoazzurri la scorsa stagione
Sarà il signor Davide Ammannati di Firenze ad arbitrare Palmese-Matera, match che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Comunale con fischio d’inizio alle ore 14:30, per il match valido per la decima giornata del Girone H di Serie D.
Il fischietto toscano, in questa stagione ha diretto solamente tre match: uno di Coppa Italia e due di campionato tra Girone D e I. Nonostante ciò, ha estratto 12 cartellini gialli, un rosso e concesso tre calci di rigore. In totale, le sue direzioni, in carriera sono ben 29 con 80 cartellini gialli, una doppia ammonizione, un cartellino rosso e 11 calci di rigore concessi. Nel Girone H, ha diretto due match con sole cinque ammonizioni a referto.
E una di queste risale proprio a Matera-Gravina della scorsa stagione, match terminato 3-1 in favore dei biancoazzurri. Dunque, il match del Comunale, domenica pomeriggio sarà diretto da Davide Ammannati di Firenze. Il fischietto fiorentino sarà coadiuvato da Gianmarco Sorgente di Taranto e Alex Capotorto di Taranto.
LA TERNA ARBITRALE
Arbitro: Davide Ammannati di Firenze
Primo Assistente: Gianmarco Sorgente di Taranto
Secondo Assistente: Alex Capotorto di Taranto