"È sempre difficile fare analisi quando le sconfitte si sommano e non arrivano i risultati. In questo modo si perde di lucidità e non andrebbe fatto. Purtroppo la sconfitta resta e non possiamo cambiare il corso delle cose". Sono le parole del tecnico Luca Tiozzo che ha parlato del momento del suo Fasano in conferenza stampa post partita.

Sulla partita: "Fino all’ultimo minuto ci abbiamo provato. Abbiamo provato ad impensierire una squadra che nonostante le ultime due sconfitte era comunque in salute. Dispiace per il gol preso. Potevamo lavorare molto meglio. Devo dire che il primo tempo è stato molto combattuto. Nella ripresa, invece, abbiamo provato a rimescolare le carte e a spingere un po’ di più. Ci abbiamo provato in tutti i modi e la squadra ha dimostrato di essere dentro la partita. Abbiamo subito qualche ripartenza ma fino all’ultimo abbiamo provato a cambiare il corso delle cose".

Sul momento: "Se sapessi la cura esatta la somministrerei subito. Fondamentalmente dobbiamo cercare il motivo per il quale prima facevamo bene, mentre ora no. Devo dire che questo è comunque un gruppo sano e nessuno è contro l’allenatore. Ovviamente, in questo momento servono i risultati. Però, bisogna cercare in tutti i modi di uscire da questo bruttissimo periodo".

Fc Matera - Di Palma: "Grande prova, il gruppo alla base. Il ruolo? Mai giocato lì, ma mi adatto per la squadra"
Girone H - La 18a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto