Potrebbero esserci delle novità nel Barletta che affronterà domani pomeriggio il Matera. Infatti, il tecnico Ciullo valuta un cambio di modulo: dal 3-5-2 dell’esordio di Bitonto alla possibilità di vedere il 3-4-3 a partire dalla sfida di domani pomeriggio.

Biancorossi che potrebbero scendere in campo con Sapri tra i pali. Difesa formata da Camilleri al centro con Lacassia e Capone a completare il pacchetto. Invece, in mezzo al campo, potrebbe esserci Del Prete e Basanisi con Garofalo a destra e Inguscio a sinistra. Il tridente, invece, dovrebbe essere composto da Ngom e Caputo sugli esterni con Diaz unica punta.

Valutazioni che saranno fatte nelle prossime ore con Ciullo che sta cercando la miglior soluzione per affrontare il Matera. Complice delle due settimane di lavoro, il tecnico salentino ha sicuramente cercato di lavorare al meglio con la sua nuova squadra in vista dell’esordio al Puttilli.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Barletta (3-4-3): Sapri, Lacassia, Camilleri, Capone, Garofalo, Del Prete, Basanisi, Inguscio, Ngom, Diaz, Caputo.

A disposizione: Bufano, Sepe, De Marco, Eyango, Pulina, Schelotto, La Monica, Fornaro, Bramati.

Allenatore: Salvatore Ciullo.

Barletta - Ciullo: "Matera da vertice, hanno otto giocatori da Serie C. Ma dai miei mi aspetto risposte importanti"
Girone H - Il prossimo turno: big match ad Altamura. Per le altre big degli insidiosi testa-croce e scontri diretti salvezza importanti