Girone H - Il mercato è già partito: Casarano, un colpo che sa di messaggio alle concorrenti. Attive anche Martina, Paganese e Manfredonia
La settimana si era aperta con il super colpo da parte del Casarano che portava a casa l'attaccante Vincenzo Corvino. Capocannoniere del Girone H nella passata stagione con la maglia del Fasano, si tratta di un colpo davvero importante. Questo dimostra che il club guidato dal presidente Giampiero Maci ha sicuramente l'intenzione di provare il tutto per tutto per raggiungere la Serie C, come dimostra la classifica.
Il mercato si Serie D aprirà ufficialmente la prossima settimana. Per questo, sono attesi grandi fuochi d'artificio. Qualcosa, però, in questa settimana si è mosso. Soprattutto in casa Paganese. Infatti, gli azzurrostellati hanno dovuto salutare il difensore De Franco che si è accasato all'Angri e il centrocampista Coquin. Per quest'ultimo, accordo in dirittura d'arrivo con il Campobasso, formazione del Girone F. Nonostante le cessioni, il tecnico Agovino ha abbracciato il difensore Matarese. Comincia a muoversi anche il Manfredonia, chiamata a rafforzarsi per allontanarsi dalla zona rossa.
I sipontini hanno ufficializzato il centrocampista Esposito. Invece, si è praticamente ai dettagli con il difensore centrale Fissore e con il portiere Borrelli. In casa Martina, invece, separazione dallo storico capitano Cristiano Ancora: l'attaccante lascia i biancoazzurri per trasferirsi a Manduria, in Eccellenza pugliese.