Fc Matera - Prado: "Sapevo sarebbe arrivato il mio momento, grazie alla squadra. Corsa play off? Noi ci siamo"
"Sono contento per la seconda doppietta di fila. Devo ringraziare anche la squadra. Siamo un gran bel gruppo e anche oggi siamo riusciti a fare una grande partita. La doppietta, poi, è frutto del lavoro di tutta la squadra". Sono le parole dell’attaccante Isaac Prado che ai microfoni di Antenna Sud ha commentato la vittoria dei biancoazzurri di questo pomeriggio.
Sulla corsa play off: "Noi ci crederemo fino alla fine, questo è il nostro obiettivo. Questa vittoria è stata molto importante per noi perché prendiamo ancora più fiducia. Siamo una gran bella squadra che ha tutto per poter raggiungere questo traguardo".
Sul suo momento: "Sono felicissimo di come sono andate le cose in queste ultime due settimane. Purtroppo per infortunio sono stato fuori, perdendo un po’ di spazio. Alla fine il lavoro paga. E io ho sempre lavorato ogni giorno, rispettando i miei compagni. Però, sono contento che il mio momento è arrivato. Devo dire che mi sono sempre fatto trovare pronto quando il mister mi ha chiamato in causa".