Un vero e proprio fulmine a ciel sereno in casa Angri. Infatti, nelle ultime ore è stato esonerato il direttore sportivo Pierangelo Romano, nonostante l’importante vittoria dei grigiorossi contro il Brindisi di ieri.

"L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver sollevato il signor Pierangelo Romano dall’incarico di direttore sportivo, al quale vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e i migliori auguri di un futuro professionale ricco di successi sportivi", si legge sulla nota diramata dal club campano alcuni minuti fa.

Una decisione anticipata nella serata di ieri dal portale OvertimeSport.it, che ha trovato conferma nel comunicato di questa mattina. Negli ambienti angresi viene descritta come una decisione del tutto inaspettata e senza alcun particolare sentore.

Girone H - Il punto sul campionato: primo stop della Nocerina, Casarano e Fidelis Andria sono lì. Gravina in zona play off
Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Fasano: arriva un pari senza emozioni al XXI Settembre. Ecco gli highlights del match