"Sono molto felice di aver concluso questo passaggio. Sono onorato di essere alla guida di un club così importante, in una città millenaria e con una tifoseria meravigliosa". Sono le parole del presidente Stefano Tosoni ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

"Sento il dovere di fornire il massimo impegno per portare questo club nel calcio che conta. Per questo, posso assicurare che siamo una società ambiziosa, carismatica e unita che lavorerà nell’interesse esclusivo della comunità materana. Siamo pronti a una storia biancoazzurra da vivere insieme", conclude il nuovo proprietario del club biancoazzurro subito dopo l’avvenuto passaggio di quote definitive.

Un progetto già partito e che è destinato a durare nel tempo con la missione di riportare il club biancoazzurro in categorie ben più prestigiose: "L’obiettivo della nuova proprietà è quello di attuare un progetto sportivo serio e ambizioso che possa regalare gioie e risultati ai tifosi", conclude il club nella nota diffusa.

Fc Matera - Ufficiale: passaggio di consegne da Petraglia a Tosoni. L'imprenditore romano è il nuovo proprietario del club
Fc Matera - Si chiude l'era Petraglia: con lui si è riaccesa la fiamma biancoazzurra. E sul campo tre stagioni importanti