Appare davvero difficile capire quale sia stata l’impronta che il neo tecnico Pietro Infantino ha potuto dare al suo Gravina. Arrivato solamente tre giorni fa, l’allenatore siciliano ha dovuto preparare in questo modo la sfida contro il Matera.

Domani, capiremo l’ex Fc Matera, Giarre e Sancataldese proverà a cambiare subito, o ripartirà dal recente passato. Gialloblu che potrebbero schierarsi con il 3-4-3 con Vlasceanu in porta. Difesa con Morales al centro, mentre Orlando e De Gol completeranno il pacchetto. In mezzo al campo, spazio alla coppia Coppola-Ledesma in mediana con Chiaradia a destra e Murtas a sinistra sulle due corsie esterne.

In avanti, il tridente dovrebbe essere composto da Da Silva e Vidal sulle corsie esterne con Santoro unica punta. Adesso bisognerà capire come Infantino vorrà cambiare le carte in tavola in vista del suo esordio sulla panchina dei gialloblu.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Gravina (3-4-3): Vlasceanu, Orlando, Morales, De Gol, Chiaradia, Coppola, Ledesma, Murtas, Da Silva, Santoro, Vidal.

A disposizione: Iurino, De Min, Raso, Mastrodonato, Lauria, Longo, Daddario, Szymanski, Ramos, Curvino.

Allenatore: Pietro Infantino.

Fc Matera - Verso il Gravina: tutto dipenderà dai recuperi in difesa. C'è un ballottaggio in attacco. La probabile formazione
Girone H - L'anticipo del sabato: Rajkovic firma il blitz contro il Gallipoli. La squadra di Laterza aggancia la vetta per una notte