"Dopo la sconfitta di domenica scorsa, per me era importante avere questo tipo di risposte da parte della squadra. Soprattutto dai giocatori che finora hanno giocato meno, perché ci sono alcuni che non erano mai scesi in campo. E devo dire che ho avuto risposte importanti". Parla così, il tecnico Salvatore Ciullo dopo la vittoria dei biancoazzurri di questo pomeriggio.

Sulla partita: "Devo dire che abbiamo giocato davvero un ottimo match. Nel primo tempo siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio che ha messo la sfida sui binari giusti, poi siamo riusciti a gestirla. Nel finale abbiamo concesso una chance ai nostri avversari che sono stati bravi a sfruttarla e hanno riaperto la partita. Purtroppo, negli ultimi quattro minuti siamo andati un po’ in sofferenza per via della loro reazione".

Sui fattori: "C’è stato molto dispendio di energie perché si è giocato su ritmi molto alti. Ma lo sapevo perché di fronte avevamo una squadra ben messa in campo e molto abile nell’uno contro uno. Siamo stati bravi fino alla rete subita a non dare ai nostri avversari questo tipo di possibilità".

Fc Matera - Il match: Spinelli e Bello la chiudono nel primo tempo. Biancoazzurri corsari ad Acerra: arrivano i tre punti della ripartenza
Girone H - La 8a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto