Sono diverse le assenze in casa Ischia in vista della sfida di domani contro il Matera. Coperta molto corta per il tecnico Buonocore, sostituito in panchina dal vice Corino, considerata la squalifica che terminerà solamente a fine ottobre. Isolani in emergenza e con una difesa completamente da inventare.

Le scelte – Buonocore, in conferenza stampa ha detto che la sua Ischia, domani potrebbe avere una nuova faccia. Al momento, però, sembra essere confermato il 4-3-3 delle ultime partite. Ci sarà Iannaccone tra i pali. Difesa formata dalla coppia Pastore-Chiariello al centro. Sulle corsie esterne, a destra dovrebbe esserci Buono al posto dell’infortunato Florio. In mezzo al campo, Giacomarro in mediana con Tuninetti e Montanino a completare il pacchetto. In avanti, Battista e Castagna sugli esterni con Talamo terminale offensivo.

Coperta corta – Le assenze, per Buonocore sono davvero importanti. Mancheranno i difensori Giovanni e Giuseppe Mattera, insieme al terzino Florio a cui si aggiunge anche il centrocampista Arcamone. Sarà un’Ischia senza i propri senatori quella che affronterà il Matera. Oltre il 4-3-3, Buonocore potrebbe anche decidere di cambiare qualcosa a livello tattico, soprattutto vista la coperta corta in difesa.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Ischia (4-3-3): Iannaccone, Buono, Pastore, Chiariello, Ballirano, Tuninetti, Giacomarro, Montanino, Battiasta, Talamo, Castagna

A disposizione: Zandri, Patalano, Maiorano, Trofa, D’Anna, Padulano, Quirino, Galadaleta

Allenatore: Simone Corino (squalificato Buonocore)

Ischia - Verso il Matera, parla Buonocore: "Match insidioso per entrambe, loro hanno esperienza. Ecco cosa chiedo ai miei"
Girone H - Il prossimo turno: Virtus Francavilla a caccia di conferme, dietro è bagarre. Fidelis Andria e Brindisi chiamate a non sbagliare. Il programma