Fc Matera - Un club del Girone I piomba forte su Ferrara: ancora porte chiuse da parte del club biancoazzurro
Dopo Cipolletta, è toccato anche a Ferrara. Questa volta, però, ci ha pensato un club del Girone I a piombare sul capitano biancoazzurro. Si tratta del Siracusa che alcune ore prima del match contro la Team Altamura ha provato ad acquistare l’attaccante di origini casertana.
Secondo quanto riportato dall’emittente Antenna Sud, l’offerta del Siracusa è stata davvero importante. Nessun dubbio, però, in casa Matera: no secco alle lusinghe del club siciliano. E così, Ferrara resterà ancora in biancoazzurro. Qualche settimana prima, era stata fatta la stessa cosa con Cipolletta, richiesto dalla Team Altamura. In questo modo, il Matera sta dimostrando che gli acquisti migliori del proprio mercato sono soprattutto le conferme.
Blindare i propri big, cercando di respingere al mittente i tackle degli altri club. Un mercato di dicembre che rappresenta continuità per un Matera che nella prima parte di stagione ha chiuso a ridosso della zona play off. E nel girone di ritorno, la squadra di Panarelli proverà a togliersi importanti soddisfazioni. Con Ferrara a guidare l’attacco e indossare la fascia di capitano.