"Ho deciso, con non poco dolore, di disimpegnarmi, con effetto immediato, da Fc Matera". Il silenzio post-partita di Gravina, viene acceso dal rumoroso annuncio del presidente Antonio Petraglia che questa sera, attraverso un post sui propri canali social ha annunciato il suo disimpegno dalla guida del club biancoazzurro.

"L’ho fatto subito e non ho atteso oltre, per consentire a possibili investitori di valutare un subentro senza alcuna perdita di tempo. Sono pienamente disponibile per la cessione del pacchetto di maggioranza assoluta e, nei prossimi giorni, formalizzerò le mie pre annunciate dimissioni da presidente con passaggio della mia funzione a chi sarà nominato dall’assemblea", continua la nota del massimo dirigente.

"E’ stato per me un onore ricoprire questo ruolo, amando io molto Matera. Da subito è giusto che tutti gli onori e gli oneri passino alla Città che, sono sicuro, saprà rispondere alla grande. Nel mio piccolo, sento comunque di aver donato qualcosa a Matera", conclude Petraglia.

Fc Matera - A Gravina arriva il terzo ko consecutivo e le bocche restano cucite. Tanto nervosismo e delusione dopo il match
Girone H - La 30a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto