Dopo due giorni di riposo, questa mattina sono ripresi gli allenamenti in casa biancoazzurra. Complice la sosta per la Viareggio Cup, il tecnico Panarelli ha concesso alla propria squadra un giorno in più di riposo, soprattutto per poter mandare giù la sconfitta di domenica scorsa.

Purtroppo, rispetto alle precedenti occasioni, i biancoazzurri non avranno l’immediata occasione per potersi riscattare. Dovranno aspettare ancora una decina di giorni, esattamente domenica 18 febbraio quando saranno di scena al Puttilli di Barletta per la prima delle due trasferte consecutive. La seconda, poi, sarà a Bitonto. Dunque, da questa mattina il Matera è tornato al lavoro. E lo farà fino alla mattinata di sabato. In mezzo le sedute di domani e venerdì. Non dovrebbe esserci nessuna amichevole per terminare la settimana di lavoro.

Questo lo aveva già affermato il tecnico Panarelli. Probabilmente, si chiuderà con un test in famiglia. Poi, la settimana prossima si entrerà nel vivo per poter preparare al meglio il match contro la squadra dell’ex Ciullo, fondamentale per i biancoazzurri per poter riprendere il passo in ottica dell’obiettivo play off.

Cds Matera - La ripresa: subito testa al Tricarico. La vetta resta lontana, ma ora è necessario guardarsi le spalle
Girone H - Fidelis Andria, il futuro è ormai delineato: De Candia al passo d'addio, e il nuovo tecnico è già in tribuna. La situazione